Great White Message Board
Not logged in [Login - Register]
Go To Bottom

Printable Version  
Author: Subject: Burberry sciarpa ZW08
keynes85
Once Bitten...

Registered: 11-20-2012
Member Is Offline

[*] posted on 7-23-2013 at 01:03 PM
Burberry sciarpa ZW08

owen gibson the guardian, martedì 26 febbraio, 2013 22.01 gmtronnie o'sullivan ha detto che ha una 'prospettiva diversa' a biliardo dopo aver preso un anno di pausa dallo sport. fotografia: andrew couldridge / azione imagesif ronnie o'sullivan tira fuori un risultato che dice tratterebbe accanto al suo più grande nel biliardo, nel ritorno allo sport dopo un anno di distanza di conservare il suo titolo mondiale, poi il suo autista consegna cinese da asporto avrà diritto per un extra tip.claiming di aver giocato \"probabilmente 10 giorni in nove mesi\", ha fatto ammettere che l'uomo che consegna la sua cena era in cordata per alcune sessioni di prove, durante le quali si rese conto che stava colpendo pause di 80 o 90 e pensavo:. \"wow, sto giocando bene\" egli ha detto: \"e 'stata solo la pratica e non stavo giocando bene a nessuno, solo il mio compagno che è un driver di consegna cinese da asporto egli offre, questo è tutto quello che fa, lui è. non un giocatore di biliardo. viene rotonda e mi suona nel giorno, e poi consegna cibo cinese la sera. si chiama alex e lui è un bravo ragazzo. \" il suo cibo, per inciso, è anche \"molto buono\" il 37-year-old ha giocato solo una partita ufficiale da sollevare il campionato del mondo in maggio -. una sconfitta poco brillante per gli umili classificato simon bedford nel mese di settembre. nel mese di novembre ha annunciato piani per un anno di sabbatico, scatenando rinnovata speculazione il giocatore più dotato della Burberry Hobo Borse sua generazione sarebbe ritirato del tutto. ma Burberry sciarpa la sua decisione di difendere il suo titolo, assicurando che conserva i suoi punti per la classifica e non deve rientrare nei ranghi ammassati delle qualificazioni per i tornei più importanti, i marchi di un altro accattivante u-turn da una carriera piena di them.ever il contrarian, o'sullivan ha detto che ha capito che non poteva vivere senza il gioco e che non vi era più nella vita di snooker. più di ogni altra cosa, dice, è stato \"annoiato\" di aumento a metà mattina e trascorrere i suoi giorni a pranzo. \"la noia è stato un fattore importante. ho perso in viaggio. non mi rendevo conto quanto una parte della mia vita che era. ho perso il gioco. \"o'sullivan, la cui carriera sulle montagne russe ha incluso attacchi di depressione, malattia e si Dsquared2 sciarpa adatta di ripicca accanto brillantezza vertiginosa e un carisma che ha lasciato il desiderio di gioco per il suo ritorno, ha anche detto che il suo tempo lontano da snooker aveva lo ha lasciato con una migliore prospettiva sulla parte che ha avuto nella sua vita. \"ho avuto un bel anno fuori. ho avuto un sacco di divertimento e avevo bisogno di tutto il resto. ho solo pensato che era tempo di tornare a fare quello che ho . fatto per un sacco della mia vita ho una prospettiva diversa su di esso ora \", ha detto il campione del mondo quattro volte.\" gemetti sulle pressioni e non giocando bene, ma ho pensato due o tre mesi fa: Dsquared2 Short spiaggia 'io prenderei che torna come un colpo la società '. spero non sarà così duro con me stesso, spero di godere di più e piace giocare, piuttosto che mettermi sotto pressione nei tornei per avere successo. \"il che non vuol dire che egli non godeva il suo tempo libero. alla domanda su cosa era stato fino a, sorrise e fece un velo discreto: \".. tu non vuoi sapere compagno fidati di me è stata buona, anche se molto buono.». \"questioni personali\" che hanno giocato un ruolo nella sua sabbatico rimangono irrisolti e indiscusso pubblicamente. ha deviato tutte le domande sulla sua vita privata, che punta invece al suo nuovo libro, che uscirà in autunno e sarebbe, ha detto, gli permettono di spiegare la saga \"nel contesto\". \"sto bene. sono qui per parlo di snooker, non la mia vita privata. ho bisogno di crescere alcuni spalle, arrotolare le maniche e hanno un andare. darò del mio meglio e di vedere che cosa il risultato è \", ha said.as parlava, o'sullivan era circondato da paraphernalia dal suo nuovo sponsor - società il cui portafoglio sembra variare da vodka a sistemi di depurazione dell'acqua e lancerà presto una bevanda energetica chiamata \"roket carburante\". egli è stato affiancato dal suo amico jimmy white, che è un \"ambasciatore globale\" per la company.afterwards white, che calcola o'sullivan potrebbe essere stato interpreta perfettamente un po 'a sminuire la misura in cui era stato praticato, ha detto Burberry Satchels Borse che sarebbe formazione con lui nelle sei settimane che avevano lasciato prima di arrivare a sheffield. il campione in carica tornerà al crucible, il 20 aprile come il seme no1 e come tale deve essere in grado di giocare la sua strada nel tournament.for tutto ciò che svolazza tra spettacolarità e la timidezza, white ha detto abbondante talento di o'sullivan non deve far dimenticare il suo capacità di duro lavoro, prevedendo che egli avrebbe continuato a battere il record di stephen hendry di sette titoli mondiali. \"sono diversi animali. hendry ha avuto l'istinto omicida e la dedizione, ma ronnie è stato lontano festa e fare quello che voleva fare nella vita. ora però è il momento di dimostrare quello che ha. ha avuto tutti i guru testa c'è, ma alla fine della giornata, sa che è proprio in fondo a se stesso. \"world snooker impresario, barry hearn, è stato anche prevedibile lieto sulla ritorno del suo no1 box office pareggio. bookmakers immediatamente lo installate come 10-1 quinto preferito - ma anche offerti 2-1 che sarebbe allontanarsi dal tavolo professionale di nuovo entro la fine del year.o 'sullivan predisse il suo ritorno potrebbe costituire la base per una nuova fase della sua carriera che potrebbe durare \"due o tre\" o anche \"sette o otto\" anni. d'altra parte, ha ammesso, tutto potrebbe endtomorrow. \"ho solo bisogno di tornare a invasatura alcune palle e tornare a vincere. snooker è un mezzo per un fine. hai solo una vita, ho voglia di fare la maggior parte di esso. \"
Burberry Satchels Borse MP58

Burberry Hobo Borse JM03

Burberry Satchels Borse UA90

Dsquared2 Short spiaggia MX65
View user's profile View All Posts By User
okeros88o
Hooked
**

Registered: 9-4-2012
Member Is Offline

[*] posted on 7-25-2013 at 02:17 PM

,